I Miei Outfit Preferiti

Mai avrei pensato di non riuscire a chiudere i miei cassetti a causa della grande quantità di LEGGINGS e BRA che vi sono all’interno. Esatto: ne ho davvero molti! Frutto di 3 anni passati in palestra ad allenarmi instancabilmente. La cosa ha inevitabilmente richiesto nuovo vestiario per la sottoscritta, dato il mio assiduo utilizzo dello stesso.

Apro la cassettiera della mia stanza ed ecco fare capolino una moltitudine di colori: leggings a tinta unita o a fantasia, bra fatiscenti e canotte multicolore. Diciamo che ho l’imbarazzo della scelta ed ogni volta sembra di dover andare ad una sfilata. Non nego che la cosa mi diverte: ogni giorno posso scegliere un completo differente in base al workout che andrò a fare e, cosa fondamentale, in base al mio #MOOD.

In questo articolo troverete l’elenco dei miei OUTFIT e BRAND DI ABBIGLIAMENTO PREFERITI con tutto ciò che c’è da sapere (taglie, vestibilità, ecc…). Leggetelo attentamente: da esso potrebbe dipendere il vostro prossimo acquisto!

Bulk Powders

Da poco è approdata sul sito la linea WMN® dedicata interamente all’universo femminile. Io dico che era proprio ora: mi sono sempre domandata quando, finalmente, avrebbero fornito dei capi di vestiario anche per noi donne. Appena mi hanno parlato del progetto sono stata subito entusiasta e poi non sono rimasta per nulla delusa!

La nuova linea, che comprende leggings, bra e canotte, offre un design davvero sofisticato che non va a discapito di quel confort che in genere viene richiesto ad un capo sportivo. I colori sono semplici e moderni, facilmente abbinabili e giocati su toni pastello. #CIPIACE

  • BRA – Il materiale è leggero e traspirante, comodissimo, tanto che ha reso questi reggiseni sportivi tra i miei preferiti per i miei allenamenti. L’incrocio sulla schiena gioca un altro punto a loro favore e l’imbottitura (rimovibile sia chiaro)…be’, perdonatemela, ma mi conferisce una taglia in più di quella che in realtà possiedo. So che molte di voi potranno capirmi. Ad ogni modo io porto una taglia S.
  • LEGGINGS – L’effetto visivo è molto bello: merito degli intarsi semitrasparenti all’altezza del polpaccio e della tasca laterale (per il telefono? Davvero?). Anche qui il tessuto è leggero e modellante e, cosa più importante, questi pantaloni sono perfettamente A PROVA DI SQUAT, quindi non dovete temere! Io porto una XS.
  • CANOTTE – Allora, premettiamo una cosa: io non sono una da canotte, proprio no. Le ripudio da diverso tempo anche se non ne so bene la ragione. E, se ora vi dicessi che BULK POWDERS è riuscito e farmi cambiare idea? Queste canotte sono senza cuciture, super elastiche e leggerissime (forse è proprio per questo che le adoro dato che sembra di non averle nemmeno indosso). Io porto una taglia S.

Ultima questione: IL PREZZO. Ottimo, su questo non c’è alcun dubbio: un po’ più basso rispetto alla media. Inoltre il sito propone molto spesso offerte e sconti perciò è facile che riusciate a fare un buon affare!

Gymshark

Forse il mio brand preferito. Linee moderne, colori accattivanti e sempre un passo avanti per quanto riguarda la moda in campo sportivo: non per nulla viene palesemente emulato da Myprotein. I tessuti sono di ottima qualità, modellano perfettamente la figura, sono elastici e…VI FANNO FIGHI/E. FINE. Non conosco nessuno a cui non piaccia Gymshark. So che alcuni modelli vestono grande perciò è consigliata una taglia in più. Io possiedo i modelli Sleek Aspire e Energy Seamless di cui porto una XS. Per quanto riguarda i BRA o qualsiasi top o giacca invece indosso una S.

Il prezzo è abbastanza nella media: le nuove collezioni ovviamente sono un po’ più care, ma tra quelle più vecchie potete trovare qualche occasione. Ahimè gli sconti sono assai rari e se presenti il sito in genere viene preso d’assalto e si rischia di rimanere all’asciutto (ricordiamoci gli avvoltoi appostati durante il #BLACKFRIDAY).

Women’s Best

Marchio di origine tedesca tutto al femminile. Suppongo di non poter trovare nulla da dire sulla qualità fornita da Women’s Best: ancora una volta ci troviamo di fronte a materiali elastici e leggeri che modellano le forme. Anche questi completi vanno tra i miei preferiti per l’allenamento, in particolare per quello di gambe…poi i loro colori e fantasie mi fanno impazzire!

Per i leggings porto una taglia XS, mentre per i BRA, le felpe e le canotte indosso una S.

Myprotein

Forse uno dei primi marchi da cui ho acquistato abbigliamento sportivo: anche qui non possiedo molti capi ma quei pochi che ho li ho usati e strausati! Il successo di questo brand si basa sulla grande quantità di sconti e offerte sempre presenti sul sito: la cosa non è affatto una critica a Myprotein, anzi, ripeto che mi sono trovata sempre molto bene per quanto riguarda i capi di abbigliamento. Di recente non ho acquistato nulla in quanto le ultime collezioni non mi hanno fatta impazzire, ma sono gusti. In genere porto una taglia XS di leggings e una S per quanto riguarda i BRA e le canotte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *