About Me

Mi presento,

io sono Giada, una ragazza di 18 anni, troppo matura per la sua età che cerca ancora di trovare il proprio posto nel mondo. Questo blog è il frutto dell’unione delle mie 3 più grandi passioni: lo sport, il cibo e la fotografia. Fin da bambina sono sempre stata una sportiva, merito anche dei miei genitori: infatti ho praticato innumerevoli sport. Dopo anni di ricerca, trovai quello giusto per me (o almeno a quel tempo pensavo fosse così): l’atletica leggera. Ho praticato questo sport per diversi anni a livello agonistico da mezzofondista, ma in seguito ad una dieta dimagrante fai da te protratta troppo a lungo, sono approdata nel mondo dei DCA. Privare il mio corpo dei nutrienti di cui aveva bisogno mi costrinse ad abbandonare quella disciplina che amavo tanto e a trascorrere 2 mesi in ospedale, lontano dalla mia famiglia e dai miei amici. Tutto ciò mi aveva distrutta fisicamente e psicologicamente a tal punto che giurai a me stessa che non avrei mai più fatto del male al mio corpo in quel modo.

COSÌ RICOMINCIAI DACCAPO, recuperai quasi tutto il peso perso in 3 anni e tornai a correre. Dopo pochi mesi decisi di mettere piede in palestra con l’obbiettivo di mettere massa muscolare: quella decisione mi ha cambiato la vita! Da lì sono entrata nel mondo del fitness e mi sono appassionata al cibo sano e poi, tramite il mio profilo Instagram, alla fotografia. Ora datemi un bilanciere, un pancake e una macchina fotografica, e sarò la ragazza più felice del mondo!

Qualche piccola altra curiosità su di me:

  • Sono una fan sfegatata di Harry Potter, ho letto tutti i libri e so i film a memoria;
  • Adoro leggere, vorrei essere immortale solo per leggere tutti i libri esistenti nel mondo;
  • Sono una romanticona e piango alla fine di quasi ogni film;
  • Vorrei essere nata nell’ottocento o nell’atmosfera sfavillante degli anni 20′;
  • Amo i rossetti e il colore rosso in generale, quando indosso qualcosa di questo colore mi sento molto più sicura di me stessa.

Spero che il mio blog vi piaccia e vi possa dare tante idee.

Buona permanenza!